Volontariato

Salvare un bambino è salvare il mondo
(Madre Teresa)

 

Il frutto del silenzio è la preghiera

Il frutto della preghiera è la fede

il frutto della fede è l'amore

il frutto dell'amore è il servizio

il frutto del servizio è la pace

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

Parti con noi


L’associazione cerca volontari specializzati, medici, ginecologi, dentisti, oculisti, insegnanti di lingua inglese e personale qualificato che venga ad aiutarci durante i mesi estivi in Tibet o India per portare avanti i nostri progetti. 
Cerchiamo inoltre  volontari in Italia, persone che ci aiutino ad organizzare serate nei propri comuni di appartenenza per promuovere e sostenere  i nostri progetti di sviluppo. Siamo una piccola associazione nata da poco, abbiamo  bisogno del  sostegno e della collaborazione di molte persone e sappiamo che aiutando gli altri aiutiamo noi stessi.
I volontari di S.O.S Tibet, India, Nepal sono tutti coloro che come singoli, gruppi o associazioni si attivano sul proprio territorio di residenza per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla missione di S.O.S. Tibet e promuovere iniziative: concerti, mostre fotografiche, eventi a sostegno dei progetti di solidarietà dell’associazione.
Il volontariato è una risorsa essenziale per una associazione no-profit come S.O.S Tibet, è necessario diffondere una cultura di solidarietà costruttiva e sostenere i  nostri progetti in Tibet e India, con eventi che favoriscano la raccolta fondi.

 

Cercasi volontari in Italia


Persone volenterose  che sposino la nostra causa, che credono nei nostri progetti e desiderano salvaguardare la cultura tibetana e le minoranze etniche, persone che ci aiutino soprattutto in Italia.
Gruppi o associazioni che ci aiutino a promuovere i nostri progetti: raccogliendo fondi, organizzando serate, concerti, banchetti informativi nelle piazze o nelle scuole, cene di beneficenza, parlando di noi  ai loro amici e nei comuni di appartenenza, dandoci la possibilità di allargare la nostre rete di conoscenze.
Cerchiamo anche persone che ci aiutino ad  organizzare degli incontri cercando luoghi, sale pubbliche o private, eventi nei quali Eugenia e Gendun possano presentare i progetti e la stessa  associazione o organizzare conferenze sulla meditazione e la medicina Tibetana.
Siamo una piccola associazione e abbiamo bisogno dell’aiuto di molti che come noi credono
che solo tante piccole gocce possano formare l’Oceano.

“Aiutando il Tibet aiuti te stesso”……Dalai Lama.

Per ulteriori informazioni o per richiedere materiale informativo potete scriverci a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie ancora per aiutarci ad aiutare…..

 

Il Decreto Legge N. 95 del 6 luglio 2012 ha previsto la proroga del 5 per mille per il 2013 (redditi 2012), riconfermando le prassi e le scadenze degli ultimi anni di destinare il cinque per mille a favore del finanziamento di associazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale, associazioni e fondazioni di promozione sociale, enti di ricerca scientifica, universitaria e sanitaria, comuni e associazioni sportive dilettantistiche e delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici.
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Sostienici con un'offerta



Una preziosa vita umana
Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.

Contatore Visite

767949
Oggi
Ieri
Questa Settimana
L'ultima Settimana
Questo Mese
L'ultimo Mese
Tutti i Giorni
31
120
151
107271
4861
7258
767949

Tuo IP: 54.224.230.51
2017-09-26 07:14

Seguici anche su...

Copyright © 2017 S.O.S. Tibet. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.